Vasco Rossi: evento 1 Luglio 2017. Parla Guido Elmi

C’è grande attesa per il concerto evento Di Vasco Rossi che si terrà a Modena il prossimo 1 luglio al Parco Ferrari. L’evento è stato organizzato in occasione dei 40 anni di carriera della Rock Star Italiana Parla Guido Elmi, che da sempre è accanto a Vasco nei suoi tour.

Elmi, oltre che ad essere musicista, manager, tour manager e produttore del cantante di Zocca, si definisce anche un grande amico Anche per il concerto del 1 Luglio, sarà il produttore dell’evento e sarà al fianco di Vasco Rossi. E’ stato intervistato dalla Gazzetta di Modena,  al Gilda Club, in occasione di un concerto della Steve Rogers Band con a capo Maurizio Solieri.

Gli è stato chiesto come sarà possibile, in solo tre ore, raggruppare 40 anni di carriera. Elmi ha risposto che ci stanno lavorando da ottobre ed è convinto che “ne verrà fuori una bella cosa” Per quanto riguarda le canzoni che verranno proposte: “Sicuramente ci faremo guidare dal cuore” ha sottolineato “Metteremo in scaletta le canzoni che riterremo più opportune all’evento. Ci saranno delle cose vecchie e delle cose nuove” . Il collaboratore di Vasco  non si sbilancia. “Ci saranno anche le cose degli inizi, ma deve essere Vasco Rossi a fare una scelta”. Sottolinea che è solo un collaboratore e “non posso parlare prima di lui. E’ una questione di correttezza“.

Le canzoni che non mancheranno saranno: Albachiara, C’è chi dice no e Stupendo. Aggiunge che saranno presenti anche “quelle che proponiamo sempre nei concerti“.

Ancora non si sa, se sul palco ci sarà solo Il Blasco. E’ una decisione che ancora non è stata presa. Lo stesso produttore, a domanda specifica risponde: “Non è stata presa ancora nessuna decisione. A questo non ci abbiamo ancora pensato“.

Vasco Rossi: La location dell’evento

Il concerto di Vasco Rossi, si terrà al Parco Ferrari di Modena. Si tratta di un’enorme distesa verde che copre oltre 400 mila metri quadrati. Tutte le domande inerenti al concerto: come arrivare, dove parcheggiare, mezzi di trasporto, etc. le si possono trovare nella sezione dedicata della Gazzetta di Modena.

 

Ecco pochissimi secondi di prove per la scaletta dell’evento di Vasco Rossi al Modena Park

 

2320total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *