Lory Del Santo incinta?

La showgirl e attrice italiana Lory Del Santo, fa da tempo coppia fissa con Marco Cucolo, il suo toy boy di 25 anni sul quale “nessuno ci avrebbe scommesso”! Tuttavia i due innamorati, raggiunta ormai la soglia dei 3 anni insieme, condividono lo stesso sogno: avere una figlia femmina.

Lory Del Santo: darò un figlio al mio compagno

Già mamma di tre maschietti, Conor Clapton, David Arnold e Loren , la showgirl si è dichiarata persino disposta “a partire” per riuscire a realizzare questo loro grande desiderio.

Durante un intervista di qualche mese fa, ha dichiarato che il suo compagno, desideroso di diventare presto padre, ha effettuato anche dei controlli approfonditi dai quali è risultato fortunatamente tutto “in ordine”. Ovviamente vista l’età della regina del “Drive In”, i due sono consapevoli che il percorso non sarà semplice.

Da diversi mesi quindi, il loro progetto principale, è quello di mettere al mondo una nuova vita e appendere finalmente il tanto atteso “fiocco rosa”.

Al momento però non si hanno ancora notizie certe circa la sua probabile gravidanza, nonostante nella sua ultima intervista rilasciata qualche mese fa, Lory parlava di una gravidanza pre-primavera…insomma per ora non ci resta che sperare di scoprire, quanto prima, se Lory Del Santo entrà a far parte delle mamme vip 2017 oppure no.

Fonte

824total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *