Francesco Monte dimentica la gieffina Cecilia Rodriguez e trova un nuovo amore.

L’ex tronista del noto programma “Uomini e Donne”, Francesco Monte,  negli ultimi mesi è stato lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez – sorella della nota showgirl Belen Rodriguez – proprio davanti a centinai di telespettatori appassionati del Grande Fratello Vip (condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini).

Cecilia e Fancesco si sono detti addio in diretta

I due erano fidanzati da 4 anni. La loro relazione è giunta al capolinea a causa dell’ex ciclista Ignazio Moser (anche lui concorrente del GF Vip2) che, dopo averci provato con tutte le donne della casa, è riuscito a conquistare l’argentina Cecilia: ha deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Francesco.

Il bel pugliese tuttavia, fino a quando non ha avuto modo di parlare con la sua Cecilia lontano dalle telecamere e in totale tranquillità, ha sempre continuato a ritenersi “impegnato”, cosa che invece non ha fatto la sorella di Belen. Nella casa si è “lasciata andare” ad abbracci e baci appassionati con Ignazio, tanto da essere addirittura richiamata al contegno.

Nuova compagna per Francesco?

A distanza di un mese dalla loro rottura ecco così arrivare un nuovo scoop: il bel Francesco è stato più volte visto insieme ad una ragazza mora. Ma cosa ne pensa di questa situazione Cecilia?

Intervistata dal settimanale “Vero” l’argentina ha dichiarato di essere felice per se stessa e per il suo ex. “Non avrei nessun problema, anzi sarei contenta. Io credo di aver trovato una persona giusta per me, e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene“. Questo è quanto ha dichiarato Cecilia.

20313total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *