Auguri Massimo Troisi: Un murale per il suo 64esimo compleanno. L’opera rientra nel concorso ” “Premio Massimo Troisi 2017″”

E’ stato presentato oggi, a S. Giorgio in Cremano – la città dell’attore, regista e sceneggiatore – il murale dedicato a Massimo Troisi, in onore del suo 64esimo  compleanno. L’opera, compiuta da Jorit Agoch, è stata fortemente voluta dal sindaco del comune – Giorgio Zinno

Sarà un momento importante per la nostra città“, ha dichiarato Zinno. “Oggi possiamo dire di aver realizzato un sogno condiviso, grazie alla collaborazione della Flat Sport s.r.l. che ha sostenuto economicamente il primo murale a tema con un contributo economico dell’Ente“. Nella sua dichiarazione il sindaco lascia intendere che questa è solo la prima tappa di un percorso artistico a cielo aperto che vedrà la realizzazione di altre opere in vari punti della città, tutti dedicati proprio a Troisi.

Il progetto rientra nel “Premio Massimo Troisi 2017” dove è prevista  la realizzazione di vari eventi ed iniziative durante il corso dell’anno sino a tarda estate quando si terranno le serate finali del Premio.

930total visits,4visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *