Speciale Amazon

Arisa vuole andare sull’Isola dei Famosi

La cantante Arisa, è divenuta un noto personaggio televisivo e della musica italiana dopo aver vinto il  59º Festival di Sanremo. Partecipò nella categoria “Nuove Proposte”, con il singolo Sincerità.

A distanza di otto anni dalla vittoria, Arisa ha pubblicato ben cinque album in studio, uno dal vivo, una raccolta, un EP e 15 singoli ufficiali e promozionali. Dal 2010 è stata una delle presenze fisse del programma Victor Victoria – Niente è come sembra. E’stata una dei giudici della quinta, sesta e decima edizione del talent show X Factor. Nel 2015 è stata co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo.  Nel 2011 ha debuttato come attrice e come doppiatrice. Sembra che, tuttavia tutto questo non le basti. Infatti, proprio alle soglie della finale della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi, la cantante esprime il suo desiderio di far parte dei concorrenti del reality show.

Arisa: “vorrei andare a Cayo Cochinos”

La genovese, sulle pagine di LiberoArisa, si è espressamente candidata esprimendo non solo la sua volontà di approdare su Cayo Cochinos, ma ha anche accusato “il sistema” di escluderla, a priori, dagli eventi più importanti.

Certamente l’esperienza sull’Isola sarà del tutto diversa dalle solite esperienze a cui la cantante è abituata. Tuttavia sembra proprio convinta di questa sua decisione.

Manca ormai pochissimo alla finale e questo suo desiderio non può essere realizzato. In compenso, a quanto pare la produzione del reality ha già iniziato a pensare ai possibili concorrenti per la prossima edizione. Tra questi potrebbe farne parte anche Arisa.

Fonte

 

 

 

2757total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *