Alessia Macari ha una nuova love story

La vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, Alessia Macari , diventata famosa grazie al noto programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro” , dopo aver superato la sua tanto discussa “fobia” per le Barbie grazie all’aiuto di “Selfie- Le cose cambiano” (programma condotto da Simona Ventura), ha dichiarato di aver troncato la sua relazione con Ciaran Clark e di essere ancora tanto turbata per la rottura.

A distanza di poche settimane dalla sua vittoria al Grande Fratello, la bella ciociara si è fatta vedere spesso insieme ad un altro ex gieffino, Alessandro Calabrese, alimentando la curiosità dei fan che li dichiaravano fidanzati.

Ma la prosperosa Alessia apprese malamente queste voci sul suo conto, e attraverso il suo profilo Instagram confermò la sua amicizia con Alessandro, scrivendo: “Cioè una persona non può avere un amico maschio perché subito è un fidanzato, cioè io mi sono rotta! Mi sono lasciata un po’ di tempo fa e ancora sto male… Quindi se un giorno avrò un fidanzato ve lo faccio sapere.. basta accusare i miei amici!”.

Alessia Macari: questa volta non ha smentito

Attualmente la Macari si è fatta pizzicare insieme ad un altro personaggio, conosciuto nel mondo del “pallone”: stiamo parlando di Oliver Kragl, giocatore tedesco del Frosinone.

Finalmente questa volta nessuna smentita da parte di Alessia, anzi! La Macari non ha potuto che confermare il tutto, aggiungendo di essere stata corteggiata da Oliver per circa un anno, e aggiunge scherzando: “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”

1687total visits,3visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *