Placebo a Taranto per il Medimex

Per il Medimex di quest’anno ci saranno nuovi ospiti di un certo calibro, conosciuti in tutto il mondo come i Placebo e i Kraftwerk che si esibiranno a Taranto.

Placebo e non solo

Dopo i vent’anni di carriera la band di Brian Molko approderà sul territorio ionico per l’8 giugno del 2018 mentre i Kraftwerk si esibiranno il 7 giugno 2018 con il loro progetto Kraftwerk 3-D.  Un’opportunità per sentire la storia della musica elettronica e del rock che viene data a Taranto. Infatti è la prima volta che il Medimex arriva a Taranto, dopo il successo avvenuto a Bari l’anno scorso. L’organizzazione di questi eventi sono stati portati avanti grazie a Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese.

I biglietti per i concerti hanno un costo di 15€ per il singolo evento o 25€ per l’abbonamento alle due serate.

Per i biglietti li troverete in questi siti:

www.bookingshow.it

www.ticketmaster.it

www.ticketone.it

Altro appuntamento che viene promosso nei giorni del Medimex è una mostra su Kurt Cobain presso il museo MARTA di Taranto a cura di a cura di ONO Arte, con foto di Charles Peterson e Michael Lavine.

La mostra dal titolo Kurt Cobain e il Grunge: storia di una rivoluzione racconta la storia di uno dei maggiori esponenti del grunge con riferimenti sull’arte e la vita del cantante dei Nirvana.

 

946total visits,3visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *