Lonato (BS): Abusava delle proprie allieve.

Condividi

Lonato (BS). Le plagiava, dava loro regali, non pagamenti veri e propri, ma doni per “ringraziarsele”.

Ora che ha 17 anni – uno in più da quando è stata molestata dall’allenatore di karate in una palestra di Lonato, provincia di Brescia – ancora si dice innamorata di lui. “Per lei i mostri siamo noi” racconta la madre “che le abbiamo strappato l’amore della vita. Mi auguro che con il tempo capisca“.



Lonato: altre ragazze abusate

Il tempo, ma  forse anche conoscere le storie delle altre ragazze, che sarebbero state abusate da Carmelo Cipriano: 42 anni, Catanese, in carcere per prostituzione minorile, violenza di gruppo e detenzione di materiale pedo pornografico.

A far nascere il sospetto ai genitori della ragazza – che qualcosa non andasse bene – una telefonata anonima. “Era un’altra allieva“, racconta la madre al Corriere della Sera. “Mi pregò di allontanare mia figlia da quella palestra, perchè non avrebbe dovuto accaderle quello che era stata costretta a subire lei”.



La madre della vittima: “Andava fermato!

Per raccogliere più elementi possibili per incastrarlo, lo hanno invitato a casa. “Forse non ho salvato mia figlia, ma non mi sarei mai perdonata pensando che con quell’uomo, ogni giorno, c’erano minorenni. Andava fermato!“.

La prima a denunciarlo – ora maggiorenne – a l’epoca dei fatti aveva 12 anni. Agli inquirenti ha raccontato, anche, dei rapporti con altri adulti. “Genitori di due ragazzi che venivano a fare karate“. Invitati, dall’istruttore, il sabato sera quando la palestra era chiusa.



Facebook Comments
Condividi

1395total visits,9visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it