Lady Diana: relazione con Kevin Costner

Condividi

Lady Diana e Kevin Costner, ci sarebbe anche l’interprete di “Balla coi lupi” e “Guardia del corpo” nella lista degli amanti che la Principessa ebbe dopo la separazione da Carlo nel 1995.

Lady Diana: Venti uomini, o forse di più.

A raccontarlo, in un’intervista pubblicata dal settimanale “Chi“, è Dai Daves, l’ex ufficiale della London Metropolitan Police – MET- che, fino al 1998, era Capo della sicurezza dei Windsor.

Per Diana, quelli da separata, furono anni turbolenti, inquieti. Ebbe molte storie, vissute con discrezione per non urtare la Corona.




Kevin Costner voleva farla recitare

Frequentò l’attore  Kevin Costner. Lui voleva farla recitare nel seguito della “Guardia del Corpo”.

Diana non avrebbe mai accettato di mettersi d’avanti alla macchina da presa” racconta Daves.




Donna splendida, ma scomoda

A poche settimane dall’anniversario della sua morte, e a pochi giorni dell’uscita del “documentario shock”, che promette rivelazioni inedite e scottanti sul privato di Lady D, l’ex capo della sicurezza, regala il ritratto di una donna splendida, ma irrequieta, appassionata e anche scomoda, che quella sera, il 31 agosto 1997, non avrebbe dovuto essere a Parigi.

Lei e Dodi dovevano andare in Italia, ma cambiarono programma all’ultimo minuto. Una decisione improvvisa. Un  capriccio dalle conseguenze inimmaginabili e che, purtroppo, oggi stiamo qui a raccontare.




Facebook Comments
Condividi

1963total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento