Parma: madre e figlia uccise a coltellate

Siamo a Parma, in via San Leonardo. Una donna 45enne e la figlia di 11 anni sono state trovate senza vita nel loro appartamento. Trucidate con molte coltellate. 

Ad accorgersi del duplice omicidio uno dei figli della donna. Era tornato a casa dopo aver concluso la sua giornata di lavoro.

Irreperibile un figlio della vittima

Secondo la polizia, a compiere il macabro gesto, sarebbe stato un terzo figlio. Risulta ancora irreperibile.

La scena che si è presentata davanti ai soccorritori è stata raccapricciante. I corpi delle due vittime sono stati rinvenuti in sala da pranzo.

Macchie di sangue ovunque: a partire dal corridoio dell’ingresso è stato quasi impossibile accedere alle altre stanze.




Famiglia straniera, ma viveva a Parma da molto tempo

La famiglia è originaria del Ghana. La donna si chiamava Nfum Patience. La figlia Magdalene Nyantakyi. Il 21enne ricercato si chiama Solomon mentre l’altro figlio, che ha ritrovato i corpi e si chiama Raymond, di 25 anni, è stato portato in questura dove gli inquirenti lo stanno sentendo.

Secondo la testimonianza di una vicina, erano circa le  14.30 quando si sarebbero sentite le urla della bambina. Per alcuni attimi avrebbe gridato più volte, “Mamma, mamma”. Poi il silenzio fino a quando è rientrato Raymond ritrovandosi di fronte una scena che sembrava quella di un film horror.

Un parente delle vittime ha raccontato agli inquirenti che la donna era rientrata da pochi giorni dal Ghana dopo una breve vacanza. La famiglia risiede da tanto tempo nella città Emiliana. Basta pensare che piccola Magdalene era nata a Parma. Il marito di Nfum, per motivi di lavoro, si trova Inghilterra.




Le indagini sono in corso

I sospetti si sono concentrati tutti  su Solomon  – l’altro figlio – perché risulta  irreperibile e, oltretutto, il suo cellulare risulta non raggiungibile dal momento del delitto.

Sul luogo, oltre al Pm di turno Paola Dal Monte, è presenta anche la polizia scientifica e diverse pattuglie della squadra mobile di Parma.




1732total visits,8visits today

Un pensiero riguardo “Parma: madre e figlia uccise a coltellate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

Non ti costa nulla

Basta un click su “mi piace”