Vasco: i primi fans sono già accampati

Mancano, ormai, meno di due settimane dal mega evento di sabato primo Luglio, che vedrà Vasco Rossi protagonista al Modena Park.

I fans – ma non solo loro – stanno facendo il conto alla rovescia. Alcuni di loro, addirittura,  sono già accampati.




Vasco, un altro record

Uno show che segna il record di numero di spettatori in tutto il mondo. Sono previsti oltre 220 mila “vascomani” e tutti in un’unica data.

Per noi, fans di Vasco, sarà un concerto, un evento che molto difficilmente sarà dimenticato” dicono alcuni dei fans già presenti in zona.




Massima sicurezza

Il comune di Modena ha messo in campo un piano di sicurezza senza precedenti.

Per accogliere il rocker di Zocca (paese di origine di Vasco Rossi) ed il suo immenso popolo di fans, sono previsti oltre 1200 addetti alla sicurezza. Forze dell’ordine. 55 telecamere a riconoscimento facciale. Perquisizioni e metal detector.




Parola d’ordine: “non avere paura”

Da quando sono iniziati i lavori per il mega palco a Parco Ferrari, si stanno alternando gruppi di fans, attrezzati con tende e cibo. Pronti a tutto pur di essere i primi ad entrare.

Parola d’ordine: “Noi non dobbiamo avere paura. Il nemico non è l’odio. Il nemico è la paura . Sono gli stessi vascomani a dirlo, prendendo spunto da quanto disse l’anno scorso, al concerto tenutosi a Roma, lo stesso Vasco Rossi.




1290total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

Non ti costa nulla

Basta un click su “mi piace”