De Luca: “La Sanità Campana è un disatro”

Condividi

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, dopo la vicenda di malasanità della signora che, ricoverata in ospedale, i parenti l’hanno trovata “Invasa” dalle formiche, ha deciso di recarsi al nosocomio in questione per una “visita”.

Dopo la visita dell’ospedale, e del reparto in particolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.




De Luca: Le dichiarazioni

Sono appena uscito dal reparto che adesso è pulito” ha dichiarato il Presidente. Continua “ora stanno sistemando l’impianto per l’ossigeno“.

Facendo riferimento al problema specifico “delle formiche” ha dichiarato che il problema è dovuto ad alcuni alberi. Hanno i rami che sporgono sino al balcone.

Il problema si verifica sopratutto, quando ci sono ricoverati pazienti. “Vengono alimentati in modo artificiale con delle sacche nutrizionali, ricche di glucosio e di zuccheri“.

Fa sapere che comunque, la signora “vittima” dell’accaduto, nonostante fosse arrivata in ospedale in fin di vita “è stata curata al di là dell’episodio“.




De Luca: “Stiamo lavorando sino all’ultimo respiro

Senza mezzi termini ammette che “La sanità Campana è un disastro“.

Lui e tutta la sua squadra, si stanno impegnando affinchè questa situazione si risolva. “Stiamo lavorando sino all’ultimo respiro, per riqualificare e  bonificare una Sanità che ha tanti punti di eccellenza. – dice De Luca – Che è stata, per tanti decenni, al servizio della politica politicante.

Continua sostenendo che la Sanità Campana è stata in balia dei delinquenti, da camorristi e da tante finte associazioni per disabili.




Facebook Comments
Condividi

1463total visits,7visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento