Stefano De Martino: “molto meglio Emma rispetto a Belen”

Il primo ballerino di “Amici” di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ad ora anche impegnato nel programma di Simona Ventura, “Selfie – Le cose cambiano” in onda su Canale 5 , nonostante i suoi impegni lavorativi trova comunque il tempo di rilasciare le sue dichiarazioni al “Maurizio Costanzo Show”.




Con Emma è finita per colpa di un tradimento

Nella puntata di giovedì scorso infatti, Costanzo ha fatto riferimento agli amori passati del giovane ballerino. Ha riportato alla luce la causa della rottura della sua relazione con la cantante Emma Marrone, tradita da Stefano e “rimpiazzata” dalla showgirl argentina Belén Rodriguez.

Tuttavia, le domande di Maurizio non hanno messo in difficoltà Stefano. Non si è risparmiato. Parlando della sua vecchia vita sentimentale, infatti, e del suo rapporto con l’ex moglie Belén. Durante la prima puntata di Selfie – a suo dire – “gli ha dato ragione per la prima volta nella vita”-. Il ballerino ci tiene a puntualizzare che, trattandosi proprio dell sua ex moglie, non gli tange minimamente il suo parere.




Emma accudisce il cane di Stefano De Martino

Quando invece il discorso si sposta sulla cantante di “Amici”, il paragone è inevitabile. Sulla Marrone di dimostra più accondiscendente e meno “rabbioso”. Forse anche meno deluso, sostengono i fan.

Inoltre, Stefano ha anche rivelato, per la prima volta, che il suo ex bulldog Gaetano è accudito – da sempre – dalla cantante salentina. E questo nonostante la loro brusca separazione. Ciò non può che riaccendere, inevitabilmente, la speranza dei suoi fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra lui ed Emma.




Fonte: fidelityhouse.eu

697total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

Non ti costa nulla

Basta un click su “mi piace”