Pechino Express 2017: anticipazioni

Condividi

Dopo il successo delle prime 5 edizioni, il reality show di Rai 2, Pechino Express, tornerà presto a tenerci compagnia.




La prima edizione, in onda nel 2012 si svolse in Asia – come le successive due -. Fu vinta dagli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa; la seconda da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni; mentre la terza dai coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.

La quarta e la quinta edizione invece, si svolsero in America e vennero rispettivamente vinte dagli antipodi Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini e dai socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Finalmente, per i fan del programma, abbiamo notizie anche sull’inizio della sesta edizione.




Pechino Express: le anticipazioni

Secondo alcune anticipazioni il reality dovrebbe svolgersi da Settembre a Novembre 2017 e, tra i possibili concorrenti spunta il nome della stravagante cantante Donatella Rettore.

Tra gli altri possibili concorrenti spunta anche il nome della figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Valentina Allegri. Ci sarà anche il sempre più seguito youtuber Gordon. Compare poi il nome dell’attore toscano Francesco Arca. Probabilmente non mancherà della make-up artist e youtuber Alice Venturi, che con molta probabilità affiancherà Guglielmo Scilla.

Ciò che di veramente certo si sa sul reality è che sarà condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca. Come per le prime 3 edizioni, si svolgerà in Asia, in particolare in Mongolia, Corea del Sud e Giappone.




Fonte: fidelityhouse.eu

Condividi

4480total visits,6visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it