La youtuber Mia Cellini spiega come ha perso 75 kg in un anno e mezzo

Mia Cellini, Make up artist su youtube,  appare quasi irriconoscibile a gli occhi di tanti.

L’ex gieffina infatti, dopo aver partecipato alla 13esima edizione del Grande Fratello nel 2014 spiega come è riuscita a perdere ben 75 kg in un anno e mezzo, riuscendo ad avere quel fisico statuario che in tante invidiano.




Mia Cellini: interventi chirurgici inevitabili

La giovane 25enne ha spiegato che ovviamente è stata costretta a sottoporsi a interventi chirurgici come l’eliminazione della pelle in eccesso e l’addomino plastica: “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl essendo stata obesa quasi da sempre“.

L’ex gieffina inoltre, essendo sempre stata una ragazza molto cicciottella, “obesa già dall’asilo” – come il resto della sua famiglia – ha riferito che non era semplice per lei cominciare una dieta e dimagrire. Perdere tanto peso non è stato per nulla semplice.




Prima di tutto stare bene con se stessi

Ciò che l’ha spinta a questa svolta è stata la perdita di suo padre nel 2010. La necessità di voler stare meglio in salute.

Perdere tanto peso non è facile. Non si può riuscire se non si è spinti da vere motivazioni, “ti deve scattare un clic nella testa” ha esclamato.
Nonostante la ragazza ad oggi appare bella come non mai ha comunque rivelato che per lei non è importante essere magrissima per sentirsi seducente. Gli basta continuare a star bene con se stessa. Se dovesse riprendere due o tre chili, per lei non è un problema”.

Chissà se questa sua dichiarazione potrà far scattare quel clic anche nella testa di tante altre giovani ragazze. Magari, anche loro, hanno bisogno di una spinta per tornare ad essere in forma.




Fonte: fidelityhouse.eu

357total visits,10visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

Non ti costa nulla

Basta un click su “mi piace”