#magliettegialle l’iniziativa del PD contro la Giunta Raggi

Condividi

Matteo Orfini, rilancia su Facebook l’iniziativa #magliettegialle. All’iniziativa prenderà parte anche il Segretario del PD Matteo Renzi.




Domenica saremo nelle strade e nelle piazze di Roma“. Posta il presidente del PD. “Le nostre #magliettegialle si prenderanno cura di Roma insieme a tanti cittadini che ci stanno scrivendo e che saranno con noi

L’iniziativa consiste nel ripulire Roma dai rifiuti che attualmente – in realtà da qualche anno – sono diventati una vera e propria emergenza.

Un’iniziativa provocatoria nei confronti della Giunta romana del Movimento 5 Stelle. Secondo il Partito Democratico, la Giunta Raggi è la causa di tanto scempio.




Grillo interviene dal suo blog e parla dell’iniziativa #magliettegialle

A tale provocazioni non poteva mancare la risposta di Beppe Grillo. Dal suo blog ironizza.

E’ colpa dei 5 stelle la gestione dei rifiuti di Roma. Anche se l’ha gestita il PD con Mafia Capitale per anni“.

Il Leader dei Pentastellati, puntando il dito contro Renzi, fa notare che il problema dei rifiuti non è la raccolta. “Noi i rifiuti li raccogliamo” scrive sul suo blog, “Il problema è che non ci permettono di portali via dalle strade“. E continua “Renzi dove immagina di Portarli?“. Il leader del m5s invita Matteo Renzi a “dare una scossa al PD del Lazio” perchè, a suo dire “la regione Lazio – governata dal PD – è la causa di tale disastro“.




La Raggi manda rassicurazioni

Anche il Sindaco Raggi scrive su facebook riguardo la questione dei rifiuti a Roma. “Nessun scarica barile sui rifiuti” scrive il sindaco. “Siamo impegnati per ripulire Roma con una Task Force straordinaria. Entro questa settimana la città tornerà alla normalità – assicura – grazie all’apertura 24 ore su 24 degli impianti di AMA e al lavoro dei suoi dipendenti




Facebook Comments
Condividi

2742total visits,8visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it