Francesco Arca concorrente di “Pechino Express 6”

Condividi

L’attore Francesco Arca parteciperà a Pechino Express 6. Nato a Siena il 19 novembre 1979, appartiene a quel gruppo di personaggi televisivi che devono il suo successo a Maria De Filippi.




Fu proprio grazie a lei infatti che, dopo aver esordito nel suo reality show “Volere e volare“, Francesco Arcafu scelto come tronista nel noto programma Uomini e Donne. Uscì insieme alla corteggiatrice Carla Velli: i due però si sono lasciati pochi mesi dopo.

Francesco è stato poi fidanzato con Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna. Dal 2013 ha creato una famiglia con Irene Capuano. Ha anche una splendida bambina di nome Maria Sole.

Dopo essere stato tronista di Uomini e Donne, Arca ha partecipato a due reality, “La Fattoria” e “Pequeños Gigantes Italia“. Ha recitato in 9 serie tv e 5 film ed ha anche registrato un video clip per il brano “Io di Te Non Ho Paura” della cantante Emma Marrone.




Francesco Arca a Pechino Express 6

Ciò che lo aspetterebbe ora, invece, è un’altra avventura nel mondo dei reality. Le prime anticipazioni infatti, ci rivelano che Arca sarà uno dei concorrenti della sesta edizione di Pechino Express. Reality show di Rai 2 di genere adventure game.




Fonte: fidelityhouse.eu

Condividi

3525total visits,4visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it