Belen Rodriguez con un progetto discografico

Condividi

Sembra proprio che Belen Rodriguez sia pronta ad intraprendere la strada dell’artista musicale con un nuovo progetto.  Dopo aver pubblicato il singolo Amarti è folle nel 2015 la showgirl argentina desidera creare un vero e proprio album di inediti. Di questo progetto musicale non si sa molto, forse perché Belen vuole fare una sorpresa ai suoi fans. Secondo alcune notizie trapelate è uscito che le canzoni sono state composte da grandi artisti italiani e che la voce di Belen è stata registrata in uno studio discografico.



Da tempo Belen Rodriguez afferma di amare la musica, magari la passione è stata trasmessa dal padre.

Possiamo dire che oltre a rivedere la Rodriguez nella nuova stagione del programma televisivo Selfie – Le cose cambiano, possiamo anche sentire la sua voce nelle radio.

Solo un problema può sorgere nel programma per il fatto che il suo ex Stefano De Martino anche nella seconda stagione del programma è presente a rappresentare un nuovo gruppo di persone.

Comunque sta il fatto che Belen Rodriguez deve fare solo dei collegamenti esterni allo studio televisivo, quindi si possono evitare eventuali litigate in tv.

Non solo ci potrebbe essere rivalità tra i due ex ma Stefano deve anche guardarsi intorno per vedere i nuovi capisquadra di quest’anno. Dopo la vittoria di De Martino nella prima stagione di Selfie viene visto dagli altri giudici come un capo temibile.

De Martino, che ha vinto la scorsa edizione. Adesso dovrà guardarsi dalla ferocia degli altri mentori nella gara a chi costruirà il miglior percorso di cambiamento dei partecipanti”, così dice Simona Ventura per il giornale di TV Sorrisi e Canzoni.



Belen ed i suoi sogni

Sembra che Belen Rodriguez non vuole stare solo con la famiglia. Vuole dare libero sfogo ai suoi sogni. Ad appoggiare i nuovi sogni di Belen sicuramente c’è Andrea Iannone, pilota della MotoGP. Da tempo sui social compaiono dei gesti d’amore. In molti hanno notato le foto su Instagram fra i due che si scambiano gesti affettuosi con sentimento. Non solo nel mondo virtuale si nota questo amore, ma anche in televisione. Lo si può notare in una puntata del Maurizio Costanzo Show dove la Belen e Iannone sono stati invitati.

Proprio per questi scambi di sentimenti, diversi giornali di gossip pensano che la coppietta presto potrebbe sposarsi. Forse verso fine anno, ma niente di confermato. La showgirl, già tempo, fa ha ribadito di non voler più tornare sull’altare per un nuovo matrimonio. Specialmente dopo il divorzio con Stefano.




Facebook Comments
Condividi

1873total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it