Dolci auguri per Marica Pellegrinelli dalla figlioccia Aurora Ramazzotti

Condividi

Sorpresa da parte di Aurora Ramazzotti per Marica Pellegrini.

L’attuale moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha deciso di festeggiare il suo 29esimo compleanno in totale riservatezza. In compagnia del marito e dei loro figli, Raffaela Maria (connubio dei nomi della madre della donna e del cantante) e Gabrio Tullio.




Marica, ha trovato la sua pagina social invasa dai messaggi di auguri. Il primo tra tutti è stato quello del compagno Eros.

“Non esiste vita senza amore, auguri meraviglia”, questo il messaggio inviatole dal noto cantautore italiano. Non va sottovalutato l’augurio molto speciale inviatole dalla figlioccia Aurora Sophie Ramazzotti. 

Va ricordato che,  Aurora Sophie Ramazzotti, è nata dal primo matrimonio del cantante con la conduttrice Michelle Hunziker, dalla quale si è separato nel 2002.




Il messaggio di Aurora Ramazzotti

Aurora ha pubblicato una simpatica foto che la ritrae insieme a Marica, oltre a commentarne la bellezza estetica, la grinta, l’intelligenza e la disponibilità che la caratterizzerebbero,  ha anche scritto: “Sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve). Soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici! […] Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire tvb”.

Un messaggio davvero molto dolce e inaspettato. Ha contribuito a rendere ancora più indimenticabile il compleanno della donna.

Compleanno che, a dire di Aurora, sembra essere davvero molto speciale.




Fonte: fidelityhouse.eu

Condividi

2544total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it