Vaccini: infermiera fingeva di somministrare i Vaccini ai piccoli pazienti. La trasmissione Report sotto accusa

Vaccini: sembrava avere la mano fatata. Nessun bambino in lacrime dopo il vaccino. Era l’infermiera preferita dalle mamme. Era lo scorso giugno quando alcune colleghe si sono insospettite: impossibile che il liquido iniettato non bruciasse nemmeno un pò.

Le indagini interne della ASL di Treviso hanno confermato i sospetti: dentro le siringhe buttate c’era ancora il farmaco. Proprio per questo, 500 pazienti sono stati richiamati per effettuare la copertura vaccinale.




Non è chiaro cosa abbia spinto l’infermiera a tale comportamento, ma non c’è ombra di dubbio, che le continue campagna, senza alcun fondamento scientifico e amplificate dal web, sui presunti pericoli dei vaccini, possa aver avuto un ruolo fondamentale nella vicenda.

Campagne che, ad esempio, fanno sì che, il nostro paese, venga inserito dalle autorità sanitarie degli Stati Uniti, fra quelli a rischio morbillo.




Vaccinatevi, se decidete di recarvi in Italia, o in altri paesi Europei come Germania, Romania e Belgio” è l’appello delle autorità Statunitensi.

Sono oltre 1500 i casi di morbillo registrati nel Bel Paese, solo nei primi mesi del 2017: quasi il doppio dell’intero 2016.

Secondo gli esperti, l’epidemia (se così si può chiamare) è causata da un altro contagio: una comunicazione sbagliata.




Vaccini: Report sotto accusa

A finire nel mirino, anche la trasmissione in onda sui canali Rai “Report”.

La trasmissione ha diffuso il messaggio sulle possibili controindicazioni del vaccino antipapillomavirus, responsabile di alcuni tumori che riguardano l’apparato genitale.




Se sospendono Report, gli italiani sospendo il pagamento del canone” minacciano i Cinquestelle con il presidente della Rai Fico.

L’atteggiamento sui vaccini, degli uomini di Grillo, è strano. Io non chiedo di chiudere Report, ma di vaccinare i figli” dice Matteo Renzi ospite a Matrix.




La trasmissione non sarà interrotta” chiarisce il presidente Rai Monica Maggioni.

Molto critici il mondo scientifico ed il Ministro Della Salute Lorenzin. Per il Presidente dell’Istituto Superiore della Sanità Ricciardi: “in mezz’ora si sono vanificati anni ed anni di lavoro“.

897total visits,2visits today

2 pensieri riguardo “Vaccini: infermiera fingeva di somministrare i Vaccini ai piccoli pazienti. La trasmissione Report sotto accusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

Non ti costa nulla

Basta un click su “mi piace”