Uomo suicida: il fatto è avvenuto 4-5 mesi fa. Ritrovato solo oggi il corpo penzolante su un albero

Condividi

Uomo suicida: il corpo di un  44enne , è stato rinvenuto in serata impiccato a un albero in una scarpata nei pressi della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, in prossimità di una piazzola di sosta all’altezza di Montopoli Valdarno. Si tratta di un uomo bulgaro.




Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Secondo gli inquirenti, l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un suicidio avvenuto circa quattro o cinque mesi fa.




Uomo suicida: il corpo è stato scoperto da un automobilista in transito

A scoprire il macabro fatto, è  stato un automobilista in transito che si era momentaneamente fermato per “dei bisogni fisiologici”. Ha notato la sagoma appesa a una corda che penzolava da un albero. Quando si è reso conto che si trattava di un corpo ha immediatamente dato l’allarme. Giunti sul posto,  i carabinieri hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per il recupero della salma. Il corpo è stato trasferito all’obitorio di Pisa. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad autopsia.
I carabinieri hanno confermato che, nei mesi scorsi, avevano ricevuto una denuncia di scomparsa da parte dei familiari del defunto.




Fonte

Facebook Comments
Condividi

1223total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it