Paola Barale:da Odiens a Flight 616 compie 50 anni

Condividi

La showgirl italiana e conduttrice televisiva Paola Barale – prima compagna dell’attore e conduttore Marco Bellavia, poi moglie del ballerino Gianni Sperti e dal 2002 al 2015 compagna del modello Raz Degan – festeggia oggi i suoi 50 anni.

.. La somiglianza alla cantautrice Madonna, le hanno fatto avere i primi successi lavorativi esordendo come Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci.




Da quel momento la sua carriera è stata sempre in discesa: nel 1994 ha condotto per la prima volta il programma Grandi magazzini mentre nel ’95 lo “speciale di San Valentino” dal titolo Una sera c’incontrammo.

Nell’autunno dello stesso anno ha presentato il varietà La sai l’ultima?” con Gerry Scotti. Nel 1996 “Stelle a quattro zampe”, “Il grande bluff” e “Un disco per l’estate”. Tanto per non farsi mancare nulla, dal 1996 al 2001 ha anche affiancato Maurizio Costanzo in Buona Domenica“. Nel 2006, ha vinto il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

La sua carriera ha proseguito con la conduzione di Numero Uno, Un disco per l’estate negli anni 2002 e 2003, Ce la fai e Quelli che il calcio“. Nel 2004, realizza una sorta di docu-reality con il suo compagno Raz Degan.




Paola Barale: dopo un periodo di “silenzio” si impone nuovamente con successo

Stranamente è poi scomparsa dagli schermi per qualche anno. E’ ricomparsa nell’autunno del 2008 come inviata della terza edizione del reality show La talpa. L’anno successivo è stata uno dei giurati del talent Vuoi ballare con me? su Sky Uno.

Per la gioia dei suoi fan, nel 2010 ha fatto ritorno su Italia 1. Ha condotto, insieme a Enrico Papi, il reality comedy La pupa e il secchione, nel 2012-2013 ha condotto Mistero” sempre su Italia 1. Dal 26 aprile 2013 ha fatto da “aiuto-chef” per Lapo Magno nel talent show culinario La terra dei cuochisu Rai 1.




Sempre nello stesso anno è stata una concorrente del reality Pechino Express e nel maggio 2016 torna alla conduzione del reality show d’avventura di Italia 1 Flight 616.

Insomma una carriera che le ha permesso di vivere intensamente questi suoi 50 anni. E’ riuscita sempre, a farsi amare dai telespettatori del piccolo schermo.

Attualmente single, la bella Paola intende festeggiare i suoi 50 anni senza rimpiangere nulla. Senza cercare l’amore. Dichiara di star bene con se stessa!




Fonte: FidelityHouse.eu

Condividi

6553total visits,11visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it