Isola dei famosi: chi sarà il prossimo eliminato tra Giulio Base e Raz Degan?

Condividi

Isola dei Famosi: La semifinale dell’Isola dei Famosi è ormai questione di ore.

I nominati sono Giulio Base e Raz Degan: il meno votato avrà la possibilità di giocarsi il tutto per tutto con un maxi televoto che avrà per protagonisti i due naufraghi sull’isola dei primitivi, ossia Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi.




Si vocifera che Giulio Base verrà eliminato con una percentuale altissima. I siti dedicati, dicono che il 90% dei votanti, vuole Giulio fuori dal gioco.

Raz è sempre stato il favorito al televoto ed il risultato che viene “pubblicizzato” non è da considerarsi una sorpresa.

Probabilmente, Il morso di Raz Degan e la fame di Simone Susinna saranno gli argomenti centrali della puntata.




Isola dei Famosi: Simone rischia penalità

Simone Susinna, che in compagnia dei suoi compagni non sono riusciti a vincere la prova ricompensa, ha proposto ai naufraghi di “rubare” il premio non vinto. Questo comportamento potrebbe convincere la produzione ad infliggere una punizione al naufrago.

Intanto, sull’isola dei primitivi continuano gli scontri tra Eva Grimaldi e Moreno Donadoni.

Secondo il sondaggio condotto da  Fanpage.it  , l’8% dei votanti vuole l’eliminazione di Raz Degan, al contratio il 92% degli utenti auspica che a lasciare l’Isola sia Giulio Base.




La settimana appena trascorsa denota un clima tranquillo ai limiti della goliardia, e si respira aria di serenità. Sull’Isola dei Famosi non tutto è come può sembrare. Potrebbe essere la quiete prima della tempesta? Ai posteri l’ardua sentenza




Fonte

Facebook Comments
Condividi

951total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento