La simpatica conduttrice di Striscia Michelle Hunziker, ha festeggiato, nella giornata di giovedì 6 aprile 2017, il 34° compleanno del marito Tomaso Trussardi. 

Tommaso Trussardi è  socio dell’omonima casa di moda ereditata dall’ormai scomparso padre Nicola Trussardi.




I due si sono uniti in matrimonio, presso il Palazzo della Ragione di Bergamo, il 10 ottobre 20134, giorno del primo compleanno della loro primogenita Sole. Quanche anno più tardi, è anno più tardi hanno avuto una seconda figlia, Celeste.

La festa in onore del 34esimo compleanno dell’imprenditore, è stata organizzata proprio dalla svizzera che, come nel suo stile, è stata riservata solo ai parenti più stretti: tra questi non poteva non esserci anche la “figlioccia” Aurora che ha cantato allegramente un “tanti auguri a te”.

Al ristorante, a fine pranzo, è arrivata ovviamente la torta che, stranamente, aveva sole tre candeline.




Hunziker in dolce attesa?

I primi sospetti sono ricaduti sull’arrivo di un terzo figlio. La notizia è stata già smentita dalla Hunziker. Tutti credono, che le 3 candeline erano in onore delle figlie Sole, Celeste e anche Aurora che, pur non essendo sua figlia legittima, si vogliono molto bene.




Ma le sorprese non sono finite per Tomaso. Infatti la svizzera, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritraeva il marito con le figlie Sole e Celeste, con su scritto: “Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo”.




Fonte