Giovane deceduto dopo essere stato accoltellato all’uscita di una discoteca

Condividi

Giovane deceduto: Si è spento il 21enne di origine colombina accoltellato all’alba, all’uscita di una discoteca di Brescia. Era ricoverato nella clinica Poliambulanza nel reparto di terapia intensiva. Era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ha lottato tra la vita e la morte sino all’ultimo. Le sue condizioni erano sembrate critiche già da subito.




Continua la caccia  all’aggressore. La polizia che sta cercando di ricostruire il fatto avvalendosi delle testimonianze degli amici del giovane.




A quanto pare Il colombiano e il suo aggressore avrebbero trascorso la nottata in un discoteca situata vicino a via Corsica, luogo dove è avvenuta l’aggressione. Al momento del fatto, il giovane era in compagnia della fidanzata ora sotto choc. La stessa fidanzata è stata ascoltata a lungo dalla polizia che sta indagando sul tentato omicidio.

Giovane deceduto: si continua ad indagare




Al momento non è chiaro se la lite sia nata con un connazionale. Secondo i primi riscontri la tensione tra aggressore e vittima è cominciata all’interno del locale: Disco Volante.




Fonte

Condividi

1817total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it