Gardaland: Montagne russe bloccate a decine di metri di altezza

Condividi

Gardaland: se il buongiorno si vede dal mattino, per il parco divertimenti Veneto i presupposti sono tutt’altro che positivi.




Proprio oggi, giorno dell’inaugurazione estiva, un Blackout ha bloccato la famosa attrazione Sequoia Adventure. Il fatto è accaduto mentre la giostra era colma di turisti che stavano viaggiando sull’attrazione.




Gardaland: tanta paura  senza conseguenze

Il “treno” di mni carrelli è rimasto bloccato a diverse decine di metri di altezza, quando era stracolo di turisti. Per far scendere i visitatori dall’attrazione, sono dovuti intervenire  gli operatori.

A quanto pare il guasto è dovuto ad un improvvisso blackout elettrico che, oltre alle montagne russe, ha interessato anche altre attrazioni.




La notizia è stata divulgata dagli stessi turisti che, mentre erano in attesa dei soccorsi, hanno iniziato a pubblicare sui vari social network quanto successo.




Ecco alcuni post: “Prima volta a Gardaland e tutti i giochi sono bloccati. Manca elettricità”. Qualcuno l’ha presa in modo ironico ed ha postato: “È chiaramente una mossa per battere un nuovo record: la fila più lunga all’ufficio reclami”




Fonte

Facebook Comments
Condividi

1590total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it