Gardaland: Montagne russe bloccate a decine di metri di altezza
Gardaland: se il buongiorno si vede dal mattino, per il parco divertimenti Veneto i presupposti sono tutt’altro che positivi.
Proprio oggi, giorno dell’inaugurazione estiva, un Blackout ha bloccato la famosa attrazione Sequoia Adventure. Il fatto è accaduto mentre la giostra era colma di turisti che stavano viaggiando sull’attrazione.
Gardaland: tanta paura senza conseguenze
Il “treno” di mni carrelli è rimasto bloccato a diverse decine di metri di altezza, quando era stracolo di turisti. Per far scendere i visitatori dall’attrazione, sono dovuti intervenire gli operatori.
A quanto pare il guasto è dovuto ad un improvvisso blackout elettrico che, oltre alle montagne russe, ha interessato anche altre attrazioni.
La notizia è stata divulgata dagli stessi turisti che, mentre erano in attesa dei soccorsi, hanno iniziato a pubblicare sui vari social network quanto successo.
Ecco alcuni post: “Prima volta a Gardaland e tutti i giochi sono bloccati. Manca elettricità”. Qualcuno l’ha presa in modo ironico ed ha postato: “È chiaramente una mossa per battere un nuovo record: la fila più lunga all’ufficio reclami”
1826total visits,2visits today