Ambra Angiolini compie 40 anni

Condividi

Ambra Angiolini compie 40 anni. Oggi, la ragazzina di 15 anni del programma “Non è la Rai” è un’attrice ammirata ed è sempre una protagonista della TV, nel suo ruolo di giudice ad “Amici”, il talent show, condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.




Festeggia il compleanno con i suoi due figli visitando i monumenti di Roma e ringrazia tutti i suoi fans per gli auguri con un video messaggio




Ambra non dimenticherà mai i suoi esordi con la guida di Gianni Boncompagni. Il regista da lei ricordato nel giorno della sua scomparsa, con parole commosse: “grazie, da una ragazzina normale, che tu hai fatto in modo che crescesse, con il coraggio di essere diversa da tutto, nel bene o nel male. Sei ovunque“.




Ambra Angiolini: solo 40 anni, ma tanta esperienza

Attrice, cantante, icona pop. Ambra compie solo 40 anni, ma ha già vissuto “tante vite”.

Debutta giovanissima in Tv e, negli anni novanta, ispira le ragazze della sua generazione, lanciando, a “non è la Rai”, canzoni popolari come “T’appartengo“.




Poi, si rivela come attrice: nell’interpretazione del film “Saturno Contro”, Ambra viene premiata con il “David di Donatello”, viene scelta come madrina nella “Mostra di Venezia”,  ed inizia una felice carriera cinematografica. Brava sia nelle commedie che nel dramma. Tornerà in autunno con il nuovo film di Pupi Avati “Il fulgore di Dony”.




Accompagna il suo 40simo compleanno, citando una canzone di Gaber: “quando sarò capace di amare, mi piacerebbe un amore che non avesse alcun appuntamento con il dovere“. La ragazzina, icona della “Generazione X” è cresciuta ma resta fedele a se stessa.




Facebook Comments
Condividi

1594total visits,6visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it