Alvin torna con “Bring the Noise”, su Italia 1

Alvin torna in tv.

Il programma televisivo italiano Bring the Noise, che lo scorso anno ci ha fatto compagnia raggiungendo una media di 1.306.000 telespettatori, tornerà a gran richiesta il prossimo 11 maggio 2017 su Italia 1.

Proprio come lo scorso anno, al timone ci sarà il conduttore televisivo e radiofonico Alvin, il cui vero nome di battesimo è Alberto Bonato, nato a Rho il 18 ottobre 1977.

E come dice il proverbio, “squadra vincente non si cambia”, anche quest anno il gioco non apporterà alcun tipo di modifica.




Alvin: Bring The Noise

I giochi saranno in tutto 20. Ricordiamoli di seguito con una breve descrizione per ognuno: 78 giri, Acquappella, Back to the future, Canta e conta, Canta parola, Cambio genere, Gioco Jolly, Gioco delle sigle, La canzone strappalacrime, La ghigliottina musicale/Nessun grado di separazione, La canzone mono-tona, Mmm song, Passo a due, Ritorna al ritornello, Rewind, Replay-back, Roulette musicale, The sound of silence, Tieni il tempo e We are the words.

Nessuna notizia ancora circa gli ospiti vip che si sfideranno…si tratterà sicuramente di personaggi famosi e molti di loro coinvolti nel mondo della musica.




Fonte: Fidelityhouse.eu

1343total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *