Uomini e Donne:La neo coppia di U&D Sonia Lorenzini-Emanuele Mauti a Temptation Island

La neo coppia di Uomini e Donne – Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti – sono nella lista delle probabili coppie che prenderanno parte alla quinta edizione del reality show di Canale 5, Temptation Island.


Il noto programma racconta la storia di 6 coppie non sposate e senza figli, “chiuse” (uomini da una parte e donne dall’altra) in un villaggio, per tre settimane . Le coppie vengono “tentate” da dodici ragazze e ragazzi single ed ogni settimana i membri delle rispettive coppie, durante un falò, vedranno dei filmati sul rispettivo partner per farsi un’idea sulle decisioni da prendere al termine del “gioco”.


Uomini e donne: porta a Temptation Island altri concorrenti

Oltre alla possibile partecipazione della coppia de Lellis-Damante, smentita dall’ex tronista, nel cast potrebbero esserci anche Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. La coppia è nata all’interno del noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nella trasmissione infatti, Sonia è stata in principio una corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. Si è poi ritirata dal “gioco” a pochi giorni dalla scelta a causa del comportamento deludente del ragazzo. Successivamente è stata scelta come tronista nella speranza di trovare il suo tanto desiderato “folle amore”. Sembra esserci riuscita, scegliendo il suo corteggiatore preferito Emanuele.

Ma i due ragazzi vorranno davvero mettere alla prova il loro amore?


Fonte

1390total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *