Ballando con le stelle. Samuel Peron : “Vivo da 4 anni con Tania”

Condividi

Ballando con le stelle: Samuel Peron, il noto ballerino della nota trasmissione “Ballando con le Stelle”non ha mai voluto parlare della sua vita privata.

Questa volta però, al noto settimanale “Intimità”, il ballerino rivela di essere fidanzato. Ci tiene a sottolineare che vive insieme alla sua ragazza Tania già da 4 anni.


I due si sono conosciuti ad un corso di recitazione. Fu proprio in quell’occasione che per il ballerino di Ballando con le Stelle è scattato il  “colpo di fulmine”!

Raconta: “Mi ha colpito appena è entrata dalla porta. Allora ho iniziato a tampinarla come un teppista solo per offrirle un caffè”.

I suoi primi tentativi però, ebbero scarsi risultati, così decise di smetterla portandola “di peso” a prendere quel benedetto caffè. Fu proprio da quel momento che ha avuto origine la loro frequentazione sino a concludersi con la convivenza.

“Nonostante la sua forte gelosia non litighiamo mai” ammettendo che “discutiamo, ragioniamo, valutiamo la situazione, ma non c’è mai nessuna sfuriata”.

Il ballerino di Ballando con le stelle è innamorato. Il giovane è un ragazzo molto semplice che crede molto nella vita di coppia e nei valori della famiglia: “Cercherò in tutti i modi di averne una tutta mia”!


Ballando con le stelle: Matimonio sì o matrimonio no?

Nonostante tutto, la ragazza sembra essere restia riguardo il matrimonio: “prima il matrimonio o prima i figli?”. Una situazione da cui Samuel spera di venirne fuori al più presto.

Il  suo sogno  comunque, è quello di sposarsi e, in seguito, di avere dei bambini.

Chissà se riuscirà a realizzare anche questo sogno. Noi gli auguriamo di sì.


Fonte

Condividi

1023total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it