Patrick Swayze: “Lui era malato di cancro e lei lo picchiava e lo lasciava nelle feci”

Condividi

 Patrick Swayze, l’indimenticabile attore di Ghost e Dirty Dancing, è morto nel nel 2009 a causa di un cancro.

E’ stato sposato con Lisa per 34 anni. La loro era una storia indossolubile. E’ stata definita: “una delle storie d’amore più belle di sempre”.


Patrick Swayze amava Lisa, ma…

A gettare ombra su tutto, è stato un amico della coppia che, in un intervento a Radar Online, si è lasciato andare a confessioni tutt’altro che “scontate”.

Amava Lisa con tutto il suo cuore ma era una relazione di amore e odio. Lei lo picchiava. Litigavano, distruggevano stanze d’albergo, auto, la loro stessa casa.” . Questo è quanto ha dichiarato l’amico della coppia.


Ha poi proseguito facendo affermazioni ancora più pesanti: “Lo picchiava anche mentre era malato di cancro, a lei non importava. Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui non poteva difendersi. Il cancro lo aveva portato ad un forte dimagrimento. Lisa usciva per ore, il fratello di lui rientrava e lo trovava disteso nelle sue feci e nella sua urina”!

La notizia ha fatto il giro del mondo. Il Mail Online, ha contattato immediatamente Lisa: “È tutto categoricamente falso. Semplice” è stato il suo commento della vedova


Fonte

Facebook Comments
Condividi

929total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento