J-Ax ed Elaina Coker genitori in gran segreto

Condividi

J-Ax, rapper affermato prima con gli Articolo 31 poi come solista, e la bellissima modella americana, Elaina Coker,  sono diventati genitori lo scorso 22 Febbraio.

Il tutto nella totale riservatezza e, sopratutto, lontano dagli occhi indiscreti di molti curiosi.

J-Ax e Elaina Coker sono insieme da oltre 10 anni.

La scelta di mantenere segreto un momento così intimo, è stato voluto da entrambi i genitori. Fin dall’inizio della gravidanza, i due annunciarono la lieta notizia solo per “bruciare” lo scoop dei paparazzi che li stavano seguendo durante un’uscita.


J-Ax: L’annuncio

Il rapper, annunciò la gravidanza della moglie, attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, chiedendo, tuttavia, privacy per quel periodo così delicato e prezioso: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” annunciandovi che siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy… la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.


Nonostante il grandissimo successo del rapper, -ricordiamo infatti il suo ultimo album dal titolo “Comunisti con il rolex“. Realizzato con la collaborazione del collega, ma sopratutto amico, Fedez , raggiungendo numeri impressionanti nelle vendite – la coppia è riuscita a tenere segreta la notizia del parto fino a qualche giorno fa.

J-Ax ha annunciato che Nicolas è nato quasi alla vigilia del tour che dovrà intraprendere insieme a Fedez.

La prima tappa è prevista per l’11 marzo al PalaAlpitour di Torino.


Fonte

Condividi

1594total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

… scusa il disturbo …

 …per noi la visibilità è importante.

Basta un click sul tasto “mi piace”.

Grazie e buon proseguimento

 

Se ti piace scrivere e vuoi dire la tua, noi diamo visibilità al tuo pensiero.

Scrivi anche tu su notiziedallarete.it contattaci

e mail: info@notiziedallarete.it