Eva Grimaldi: i suoi amori da Gabriel Garko a Imma Battaglia

Eva Grimaldi, nome d’arte Milva Perinoni, è un’attrice italiana ma sopratutto sex-symbol degli anni ’80 e ’90. Prima di iniziare a lavorare in televisione era una benzinaia del veronese.


La sua vita sentimentale è stata molto movimentata. E’ stata legata dal 1997 al 2001 all’attore Gabriel Garko, la cui storia aveva fatto sognare il grande pubblico,  con il quale è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro rapporto e con il quale ha lavorato spesso insieme, in diverse fiction.

Nel 2006 si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, che credeva essere il grande amore della sua vita. La storia tra i due  storia è finita 2010, divorziando definitivamente nel 2013.

Dal 2012, risulta legata sentimentalmente all’attivista e politica, leader del movimento LGBT in Italia, Imma Battaglia, che le ha rubato il cuore.

I fan ovviamente, dopo questa rivelazione si chiedono come mai un cambiamento così radicale viste le sue precedenti storie con uomini molto ma veramente molto belli.


Eva Grimaldi: La decisione

La bella Eva Grimaldi non ha potuto non intervenire e far sapere a tutti che la sua è stata una decisione molto sofferta ma consapevole, la decisione di una donna che conosce i suoi desideri e i suoi limiti. Aveva bisogno, al suo fianco, di una persona che la capisse veramente.

Bi sogna ammettere che, in effetti, Eva Grimaldi, attualmente, sembra essere molto felice. In una sua dichiarazione definisce la sua nuova compagna, meglio di tutti i suoi precedenti uomini, da tutti i punti di vista.

In un’altra intervista ha anche dichiarato: “E’ una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente…e mi sento benedetta ad avere Imma al mio fianco, che è la mia vita… L’amore che proviamo è bello, sincero e molto forte!”


Fonte

1276total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *