Poggiardo: volantino denuncia da parte del gruppo di opposizione “La città di Tutti”

Poggiardo: Il Gruppo di opposizione “La città di tutti”, tramite un volantino divulgato all’interno dei locali pubblici del comune,  denuncia i continui sprechi dell’attuale governo, capitanato dal Sindaco Giuseppe Colafati, definendolo “Monarca Assoluto” e “buonista solo di facciata” in quanto, dal loro punto di vista, non prende in considerazione la trasparenza e la condivisione che dovrebbe esserci nei confronti dei cittadini e della stessa opposizione, mettendo in secondo piano i problemi principali della cittadinanza, dando la priorità agli “amici di convenienza”

 


 

La denuncia del gruppo “La Città di Tutti” (gruppo di opposizione Poggiardo)

FERMIAMO IL SINDACO CHE NON SI VERGOGNA

Dopo la prima cambiale POST-ELETTORALE, del sig. Antonio Ciriolo (candidato non eletto), sono giunte a scadenza anche quelle del sig. Orsi Giuseppe (Già vicesindaco, non eletto) nominato dal Consiglio D’Amministrazione dell’Ambito Territoriale di Poggiardo, e del sig. Tarsilla Valentino nominato nello staff del Sindaco.

Confermando il massimo rispetto per le persone, denunciamo la “Cattiva Politica” di chi si adopera per assegnare INCARICHI (RETRIBUITI) ad “amici”che lo hanno sostenuto in campagna elettorale.

E’ VERGOGNOSO spendere i “nostri” soldi per un incarico (14 ore/settimana e una spesa di 15.400 euro/anno) di Componente all’ufficio di Staff del Sindaco per le <<funzioni di indirizzo , controllo, supporto e raccordo con l’amministrazione comunale>>.

Con la carenza di impiegati ed operai negli Uffici Comunali, con la difficoltà a garantire i servizi sociali ai cittadini (non ci sono più scuolabus, Campo estivo per bambini, Soggiorno climatico per gli Anziani, ecc.) con le Tasse alle stelle, con la mancanza di lavoro per i Giovani, si può attivare un ufficio di Staff come per una grande metropoli?

Non possiamo permettere al Sindaco Colafati (eletto per soli 3 voti) di continuare ad agire, con la complicità della sua corte di Assessori e Consiglieri, come un Monarca Assoluto (buonista solo di facciata) fregandosene della trasparenza e condivisione con i cittadini.

PER LA SPERANZA DI DEMOCRAZIA

TUTTI INSIEME POSSIAMO FERMARLO


 

Il volantino-denuncia è datato: Poggiardo24 febbraio 2017 . Sottoscritto dal Gruppo di opposizione “La città di Tutti

Ti potrebbe interessare: Poggiardo: Gli incnotiziedallarete.it/…/incarichi-poco-chiariarichi della discordia. Anche il gruppo “Poggiardo e Vaste a 5 Stelle” si indigna

326total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

Non ti costa nulla

Basta un click su “mi piace”